28/06/2024

1a PROAM GOLF4AUTISM

Diciotto i Professionisti che hanno disputato insieme a 72 dilettanti la prima PROAM per il Progetto Golf4Autism.
Molto buoni i risultanti nonostante il grande caldo.
Nel lordo il PRO Alessandro Marchetti  con Manuel Morichi, Francesco e Nazzareno Catalani e Raffaele Trisciani  hanno vinto con 82 punti stableford
Prima squadra netta quella del PRO Emanuele Bolognese con Gianpaolo Ghiretti, Enrica Pavarotti, Francesca Pazzaglia e Ottavio Lazzarato con ben 122 punti stb
Seconda netta la squadra del PRO Alessio Artino con Riccardo Donadio, Maurizio e Riccardo Galassi e Roberto Santacchi, seguiti al terzo posto dal PRO Luigi Tunnera con Marcello Magagnini, Giulio Fiori, Fabio Baleani e Umberto Avanzi.
Al termine il Presidente IGFR Francesco Tardella insieme al PRO Piero Sabellico, tra i fondatori di Golf4Autism, hanno illustrato il progetto comunicando di aver raccolto 6.000 euro che saranno destinati all'acquisto di attrezzature per l'avviamento al golf dei partecipanti e per finanziare le lezioni.
Nella giornata di Domenica grazie alla disponibilità del Professionista Riccardo Bravetti un gruppo di ragazzi ha svolta una prima lezione, vedi qui sotto la foto di gruppo.

1a Squadra Lorda

1a Squadra Netta